Ispica, è Katia Ingoglia la vittima dell’incidente mortale

3937

Si chiamava Katia Ingoglia ed aveva 59 anni la vittima dell’incidente stradale registratosi questa stamani a Santa Maria del Focallo, in territorio di Ispica. (Qui il nostro articolo precedente: Grave incidente ad Ispica: una donna morta ed un ferito grave) 

La donna era una dipendente comunale di Pachino. Secondo i primi accertamenti, è stata sbalzata dalla moto in seguito all’incidente ed è deceduta sul colpo. Il marito, che era alla guida della due ruote, ha invece riportato ferite gravi ed è stato trasportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania.

“Apprendere della tragica e prematura scomparsa di Katia Ingoglia- scrive Davide Fronterre su Facebook- ci riempie di dolore. Stimata dipendente comunale, Katia lascia un grande vuoto nella nostra comunità. Come consigliere comunale, mi unisco al cordoglio della sua famiglia e dei suoi colleghi, ricordandone l’impegno e la dedizione quotidiana. In questo momento così difficile, rivolgiamo anche un pensiero di speranza al marito, coinvolto nell’incidente, auspicando un pronto miglioramento delle sue condizioni. Che il ricordo di Katia possa essere di conforto a chi le ha voluto bene”.