Augusta, fuga d’amore finisce con due denunce

480

Non voleva far scoprire in alcun modo la tresca amorosa e così ha fornito una falsa identità al titolare di un B&B che non si è premurato, comunque, di identificare personalmente gli ospiti come previsto dalla nuova normativa.

Secondo quanto ricostruito dalla Polizia di Stato, l’uomo ha preso in affitto una camera in un B&B di Brucoli per trascorrere con la sua amante una giornata lontano da occhi indiscreti. Per registrarsi ha però usato il documento di un altro uomo.

Utilizzando il sistema alloggiati web, e nell’ambito dei rituali controlli alle attività ricettive, i poliziotti del Commissariato di Augusta hanno ricostruito la vicenda e denunciato l’uomo per sostituzione di persona e il titolare del B&B per violazione delle norme sugli alloggiati Web.

La Polizia di Stato ricorda a tutti che l’identificazione degli ospiti di alberghi, di B&B e di case vacanze deve essere effettuata di persona, verificando la corrispondenza degli ospiti con i documenti da essi forniti e in nessun caso può avvenire da remoto, con l’invio telematico dei documenti come accaduto in questo caso.