
La pioggia battente non ha impedito ai tantissimi amici e parenti di Giovanni Milazzo di tributargli l’ultimo saluto. Per chi crede è stata anche un chiaro segno di come anche il cielo stia piangendo la scomparsa di questo giovane padre e marito.
Il corteo è partito dall’abitazione dei via Firenze ed è proseguito fino alla vicina Parrocchia del Santissimo Rosario, dove sono stati celebrati i funerali. Nell’omelia, il vicario foraneo Giovanni Giaquinta ha sottolineato il valore della vita e l’importanza di viverla senza mai sprecarla. Lo stesso ha poi posto l’attenzione sulla grande partecipazione di quanti volevano bene a Giovanni, incitando tutti ad essere “custodi gli uni degli altri”, in ogni momento.
Tantissimi i momenti di commozione e i racconti che i presenti si sono scambiati davanti casa e davanti alla Parrocchia, nel ricordo del giovane.