
Si sono svolti oggi pomeriggio, nella Chiesa della Madonna delle Lacrime di Modica, i funerali di Mimmo Pedriglieri. Come vi avevamo raccontato in questo nostro articolo, Morto nella notte Mimmo Pedriglieri, è stato è stato volto noto della tv della provincia di Ragusa e non solo. Di recente aveva avuto dei problemi di salute che lo avevano costretto al ricovero in ospedale.
Sue tantissime trasmissioni e manifestazioni che hanno avuto lo scopo di promuovere il territorio ragusano e siciliano. Fra queste: Verde Mediterraneo, Mangia Sano scegli Ragusano e Mangia Sano scegli Siciliano. Sua creazione anche il notissimo evento “Trofeo del Mare, Uomini e Storie”.
Tantissimi gli amici, i colleghi e i familiari presenti che hanno voluto rendere omaggio al professionista, all’uomo, al padre di famiglia.