Modica, Franzò e Giurdanella costituiscono il Gruppo Misto

77

Proseguono a cascata le conseguenze legate agli sconvolgimenti politici che hanno interessato il Comune di Modica.

Dopo il documento pubblicato dai 12 consiglieri di area “abbatiana” (qui il nostro articolo: Nuova Giunta a Modica, gli abbatiani parlano di tradimento ), oggi l’annuncio dei consiglieri Miriam Franzò e Leandro Giurdanella, eletti rispettivamente con 334 e 342 voti tra le fila della Lista “Prendiamoci Cura” a sostegno del Sindaco Maria Monisteri.

I due, infatti, annunciano l’uscita dall’omonimo gruppo consiliare e la contemporanea costituzione del gruppo Misto. Nel neo costituito gruppo Misto Leandro Giurdanella rivestirà il ruolo di capogruppo, Miriam Franzò sarà la vice.

“Crediamo che la nascita del gruppo Misto – dichiarano i due consiglieri –  sia il modo migliore per costruire un confronto costruttivo e aperto, mettendo al centro le esigenze dei cittadini e del territorio, Siamo convinti che la nostra città abbia bisogno di una visione più inclusiva, capace di affrontare le sfide future con coraggio e determinazione. Assicuriamo però fin da ora che il nostro impegno proseguirà con lo stesso entusiasmo e la stessa passione di sempre”.