Il ragusano Giovanni D’Antoni a “99 da battere” su Rai Due

222

Cento persone di tutte le età sono coinvolte in una serie di sfide semplici e divertenti, ma non per questo sempre facili. Per tutti, l’unico obiettivo è non arrivare mai ultimi, per evitare di essere eliminati.

Tra loro, anche il 21enne ragusano Giovanni D’Antoni, studente nella Capitale, che ha superato la prima puntata e che lunedì prossimo sarà ancora tra i concorrenti rimasti.

Ieri hanno iniziato in 100 concorrenti che si sfideranno in 99 gare di abilità per un bottino da 99mila euro.  Il format, dal titolo “99 da battere”, che viene realizzato in tutto il mondo, è stato portato in Italia dalla Rai ed è presentato da Max Giusti.

Giovanni si è presentato con la fidanzata Elisabetta; la coppia, nel montaggio della prima puntata, ha avuto modo di raccontare brevemente la propria storia d’amore, nata proprio a Roma, con il primo bacio “scoccato” vicino all’Università. Elisabetta, però, non ce l’ha fatta a superare una delle prove della prima puntata, lasciando, di fatto, Giovanni a giocarsela da solo.

Restano 83 concorrenti in gara. La strada è lunga: ci vorrà talento, coraggio e una buona dose di fortuna.