![furto spaccata Comiso](https://www.ragusah24.it/wp-content/uploads/2025/02/furto-spaccata-Comiso-696x564.jpg)
Ancora un furto con spaccata in provincia di Ragusa. Ad essere presa di mira, questa volta, una nota gioielleria di viale della Resistenza, a Comiso.
Alle prime luci dell’alba di oggi, due malviventi hanno usato un’auto come ariete e sfondato una delle grandi vetrine. Una volta dentro, hanno afferrato quanti più orologi e monili possibili e si sono dati alla fuga.
Sul posto è intervenuta la Polizia di Stato che ha immediatamente iniziato la caccia ai responsabili. Secondo alcune indiscrezioni, i due rapinatori sarebbero già stati arrestati dalla Polizia di Stato che li avrebbe rintracciati a Pozzallo, ancora a bordo dell’auto usata per sfondare la vetrina. Si tratta di una vecchia Lancia Y, risultata rubata.
Continua quindi il periodo nero per la provincia di Ragusa. Appena qualche sera fa una gioielleria di Ispica era stata presa di mira da altri malviventi che, sempre usando un’auto come ariete, hanno tentato di sfondare la vetrina. Resta da capire se gli episodi siano legati tra loro e se dietro vi siano gli stessi autori.