E’ ancora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale San Marco di Catania il giovane di 15 anni che ieri sera è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente stradale che si è registrato nel pomeriggio di ieri a Vittoria, tra le via Alessandria e G. Leopardi. Viste le gravi condizioni, il minorenne nel tardo pomeriggio di ieri è stato prima trasportato a Comiso, dove è presente una pista per atterraggio e decollo dell’eliambulanza, e poi trasferito a Catania in elicottero.
Come vi avevamo raccontato ieri, il giovane si trovava in sella a uno scooter insieme ad un’altra persona. Alla vista di una Volante della Polizia di Stato, forse per eludere un potenziale controllo, il minorenne ha accelerato andandosi a schiantare contro una Ford C-Max . Nello scontro è il passeggero dello scooter ha riportato diverse fratture, mentre il conducente dell’auto è rimasto ferito, ma non gravemente.
Sul posto, per i rilievi, la Polizia Municipale di Vittoria. Dai primi accertamenti sembra che al momento dell’impatto la volante fosse a circa 200 metri dallo scooter.