Dopo oltre 25 anni, le atlete della storica squadra femminile di pallamano di Scicli si sono finalmente ritrovate per una giornata all’insegna di emozioni intense, sorrisi sinceri e ricordi indelebili.
In un match amichevole che ha unito passato e presente, sono scese in campo con grande entusiasmo e determinazione Morena Ficili, Concetta Amenta, Sabina Gazzè, Melania Carrubba, Marta Giglio, Maria Luisa Bramanti e Valeria Falla, guidate e sostenute dalla panchina dalle ex compagne di squadra Costanza Adamo, Manuela Puccia e Nicoletta Timperanza.
Le ex atlete si sono confrontate con la squadra Under 16 dello Scicli Social Club, dando vita a una partita coinvolgente e carica di energia. Grinta, passione e caparbietà hanno dominato il campo, facendo dimenticare a tutti l’età anagrafica delle protagoniste, che hanno dimostrato di avere ancora lo stesso spirito combattivo di un tempo.
È stato un incontro speciale che ha riportato alla luce momenti di gloria, amicizie autentiche e lo spirito di squadra che ha sempre contraddistinto questo gruppo straordinario.
“Perché una squadra- hanno commentato- non è solo sport, ma famiglia, passione e legami che resistono al tempo!”