McDonald’s apre un nuovo ristorante a Pozzallo

532
foto di repertorio

Ha aperto il nuovo ristorante McDonald’s di Pozzallo in Viale Australia, 50. Terzo McDonald’s in provincia di Ragusa, ha portato a 55 nuove assunzioni; un team di lavoro che proviene per la maggior parte dal Comune di Pozzallo e dall’area limitrofa. «Sono entusiasta di annunciare l’apertura di un nuovo ristorante McDonald’s proprio qui a Pozzallo», commenta Vincenzo Trovato, Licenziatario McDonald’s. «Il mio obiettivo, insieme con tutto il mio team, è quello di offrire momenti unici di convivialità e il nostro pieno supporto al territorio locale, generando non solo occupazione ma anche valore sociale».  

Il nuovo McDonald’s conta un totale di 263 posti a sedere ed è dotato di kiosk digitali che permettono ai clienti di ordinare in totale autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando alcuni ingredienti. Un’innovazione che consente al cliente di attendere il suo ordine comodamente al tavolo del ristorante.

Il locale mette a disposizione dei suoi clienti il McCafé per la colazione mattutina, per fare una pausa caffè veloce o per ritagliarsi un momento di gusto nel corso della giornata. All’interno della sala si trova uno spazio interamente dedicato ai bambini, all’esterno del locale, possono intrattenersi nell’area giochi a loro dedicata.

Il nuovo McDonald’s sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 alla 1:00; la doppia corsia McDrive sarà attiva da giovedì a domenica dalle 7:00 alla 1:00, venerdì e sabato h24.