Vittoria: urina in pieno centro e danneggia l’auto della Polizia Locale

98
Vigili urbani h24

Intervento movimentato per la Polizia Municipale di Vittoria intervenuta, nei giorni scorsi, in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini disgustati dalla scena di un uomo che faceva pipì davanti a tutti.

Una volta raggiunto, gli agenti lo hanno invitato a seguirli presso il comando di via Gaeta. A quel punto, però, (secondo il racconto del quotidiano La Sicilia) è andato in escandescenza danneggiando la vettura di servizio della pattuglia.

Non solo. Una volta nella sede della Polizia Locale è diventato violento al punto da colpire e danneggiare un muro della direzione. Con non poca fatica, e solo grazie alla loro preparazione e professionalità, gli agenti sono riusciti ad ammanettarlo, evitando che facesse del male a sé stesso o agli altri.

Nel corso dell’identificazione, l’uomo è stato trovato in possesso di un passaporto tunisino, di un permesso di soggiorno per “protezione speciale” e di un coltello a serramanico. E’ stata anche chiesta la collaborazione del personale della Polizia di Stato che ha inviato una volante.

Dalla banca dati in possesso delle forze dell’ordine è emerso che l’uomo aveva precedenti per reati violenti. A quel punto è stato informato il sostituto procuratore di turno il quale, accertato che il soggetto senza fissa dimora aveva una residenza fittizia, ha disposto il suo trasferimento presso il carcere di contrada Pendente in attesa del processo per direttissima che con molta probabilità avverrà domani.