In auto con 20 Kg di hashish, arrestato ventenne gelese

79
Un giovane gelese di 20 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato che lo ha trovato in possesso di 20 kg di hashish.   La sostanza stupefacente, una volta immessa sul mercato illegale, avrebbe fruttato oltre 100mila euro.
Il ragazzo è stato fermato, da un equipaggio del Commissariato di Pubblica Sicurezza, nel corso di servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico e spaccio di sostanze stupefacenti. L’attenzione dei poliziotti è stata attirata dall’auto da lui condotta, di grossa cilindrata, che  procedeva a velocità sostenuta lungo la strada statale 117 bis, noncurante dei lavori in corso per il rifacimento del manto stradale.
Da un controllo accurato del mezzo, nascosto nel cofano dell’auto, gli agenti hanno rinvenuto un trolley all’interno del quale erano contenuti 200 panetti di hashish, per un peso complessivo di 20 chilogrammi.
Nel corso della perquisizione domiciliare nell’abitazione dell’arrestato, inoltre, sono state sequestrate 13 dosi di cocaina e denaro in contante, probabile provento dell’attività di spaccio.