Sequestrati a Vittoria dagli agenti della Polizia Municipale numerosi capi contraffatti. La bancarella abusiva era stata allestita all’interno della Fiera del Cavallo Ipparino svoltasi domenica scorsa a Vittoria.
Secondo quanto ricostruito, il rivenditore si era introdotto abusivamente. Dai controlli effettuati dalla Polizia Municipale è emerso che l’uomo aveva posto in vendita 80 capi di abbigliamento, calzature ed accessori vari riportanti importanti marche contraffatte di note case di moda. L’uomo è stato quindi denunciato per commercio di prodotti con segni falsi e la merce è stata posta sotto sequestro.
“Il nostro plauso va alle forze dell’ordine per il servizio svolto che va ad inserirsi all’interno delle costanti attività di controllo del territorio a tutela del mercato legale – dichiara il presidente della Vittoria Mercati, Vincenzo Statelli -. Fin dal nostro primo giorno di insediamento, come CdA, ci siamo prefissati l’obiettivo di operare sempre nel rispetto della legalità. E quanto successo la scorsa domenica ne vuole essere la dimostrazione. Zero tolleranza, da parte nostra, per coloro i quali pensano di agire illegalmente nei confronti del consumatore”.