Diocesi Ragusa, nuovi incarichi per don Mallemi e padre Antoci

767
Il vescovo di Ragusa, monsignor Giuseppe La Placa ha nominato il sacerdote Giuseppe Antoci rettore delle chiese di S. Filippo Neri e S. Giacomo Apostolo, in Ragusa, nonché assistente spirituale dell’arciconfraternita San Giacomo Apostolo, allocata nella omonima chiesa.
Il Vescovo ha anche nominato il sacerdote Salvatore Mallemi consigliere spirituale diocesano dell’associazione Rinnovamento nello Spirito Santo.
“Con gioia e trepidazione- ha commentato padre Mallemi nel suo messaggio al Rinnovamento nello Spirito-  inizio il mio ministero fra voi quale vostro Assistente.
Gioia per la chiamata a servire lo Spirito in questa diletta Associazione; trepidazione perché questo ministero si aggiunge ai tanti altri che già svolgo e quindi temo di compierlo male.
Un grazie di cuore va a Dio che mi chiama a questo nuovo servizio, al Vescovo Giuseppe che mi ha nominato e al Comitato, che ho già avuto modo di incontrare, per la stima e la fiducia dimostratami. In questa chiamata succedo al caro don Giovanni Piccione al quale va il mio ringraziamento per quanto compiuto nel suo mandato”.