Si torna al Koala Maxi il 26 ottobre all’insegna della solidarietà

591

Si torna al Koala Maxi. Dopo trent’anni, per una notte magica, riaprono le porte di un luogo che ha fatto ballare, innamorare e sognare intere generazioni di ragusani e non solo.

L’appuntamento è per il prossimo 26 ottobre con un evento a numero chiuso che riporterà indietro nel tempo, quando il Koala Maxi era il punto d’incontro di tantissimi giovani da tutta la Sicilia. “Il private party – spiega Ciccio Barone per conto dell’associazione 365 che organizza l’evento in collaborazione con Massimo Scalici, Giorgio Cavaliero e Giancarlo Gurrieri – avrà anche una finalità sociale. Nel corso della serata sarà raccolto un contributo per la Casa Gialla di Sampieri, associazione che si occupa di garantire il diritto allo studio di bambini provenienti da situazioni familiari fragili”.

Il ritorno per una notte al Koala Maxi sarà una serata per ricordare gli anni d’oro, in un luogo iconico, grazie ai deejay che hanno fatto ballare generazioni: Gianni Cabibbo, Saro Tumino, Paolo Distefano, Ciccio Guastella, Massimo Criscione, Luciano Cardaci e Antonio Frasca.