Vittoria: auto cade in un tombino, interviene la Protezione Civile

1135

5 mezzi e 10 unità sono stati impiegati della Protezione Civile 107 di Vittoria nel corso della giornata di ieri, 19 ottobre. Sette, in totale, gli interventi effettuati per mitigare i danni e i disagi causati dal maltempo che si è abbattuto sulla città di Vittoria.

In particolare: una donna è stata soccorsa all’interno di un auto in panne che era caduta all’interno di un tombino. Lo stesso era infatti saltato a causa della forte pressione delle acque piovane. I fatti si sono registrati in via Cristoforo Colombo con via Ruggero Settimo.

Gli stessi volontari sono poi intervenuti sulla SP 18, a supporto alla Polizia locale, per la chiusura temporanea del ponte sul fiume Ippari, invaso dall’acqua, e per la presenza di auto in panne. Sempre sul fiume Ippari sono stati sistemati e resi nuovamente funzionali i lampeggianti del cantiere che erano stati divelti dalla pioggia.

Tre gli alberi caduti sulla sede stradale, e messi in sicurezza, in via Girolamo Giardina, all’interno della Riserva del Pino d’Aleppo. Rimossi, inoltre, alcuni massi caduti, da un costone, sulla Sp 18.