Violenta lite a Vittoria. Ci sono feriti: uno è grave

4921

Un ragazzo di circa 20 anni pare sia stato ferito con un colpo di martello, poco prima delle ore 19 di oggi a Vittoria. Pare che il giovane sia stato ferito al termine di una lite con un connazionale. L’episodio in via Roma, poco distante da Piazza Daniele Manin, nota come Piazza Senia. Si tratta di una delle piazze che, da diversi anni, registrano un’altra concentrazione di presenza di migranti.

Sul posto una pattuglia dei Carabinieri, una Volante della Polizia di Stato e un’ambulanza del 118. Poiché gli inquirenti stanno ancora raccogliendo indizi e dettagli, sono ancora molto pochi i dettagli noti.

Aggiornamento: Il ragazzo che ha riportato le ferite più gravi è un tunisino di 25 anni colpito 4 volte con un coltello. La ferita più grave quella riportata ad un fianco.

L’altro ferito è un giovane ancora senza identità, dato che non aveva con sé alcun documento. Avrebbe riportato ferite più lievi. Forse causate da colpi di martello.

Non è ancora chiaro se i due si siano feriti a vicenda durante una lite o appartenessero a due gruppi, più numerosi, che si sono affrontati.