Si avvia alla conclusione il Progetto “Gattopardo” che ha previsto il recupero degli immobili rustici abbandonati in zona 167. Il Sindaco di Ispica Innocenzo Leontini e l’Assessore ai Lavori Pubblici Massimo Dibenedetto hanno visionato i tanti cantieri aperti in città.
“Abbiamo voluto constatare – ha dichiarato Massimo Dibenedetto – a che punto sono i lavori seguiti dal RUP che prevedono il recupero di un’area da decenni abbandonata. Abbiamo voluto anche verificare l’andamento dei lavori esterni che vedranno la realizzazione di un campetto all’aperto e un piccolo parco giochi a disposizione dei più piccoli”.
“Accompagnati dal Capo Settore geometra Nigito, dal Direttore dei Lavori ing. Alfieri e dalla nostra consulente dott.ssa Natalia Carpanzano, che ringraziamo per la professionalità messa in campo – ha sottolineato il Sindaco Leontini – abbiamo potuto registrare che, senza clamore alcuno, molto è stato compiuto e che a breve potremmo registrare il
completamento anche di questa opera che darà lustro ad una zona della nostra città, quella della 167, spesso dimenticata”.