L’ASP di Ragusa, attraverso il Servizio Provveditorato, ha aggiudicato la procedura per l’affidamento in concessione dei locali per la gestione del servizio bar all’ospedale “Giovanni Paolo II” di Ragusa.
L’aggiudicatario è una ditta di Modica che, adesso, dovrà predisporre la soluzione progettuale da sottoporre all’approvazione del Servizio Tecnico aziendale, oltre che della Direzione sanitaria e amministrativa di presidio per gli aspetti di competenza. Dopo di che si passerà alla stipula dell’atto e all’allestimento dei locali per l’avvio dell’attività.
“Finalmente – dice il direttore generale dell’ASP, Giuseppe Drago – siamo pronti a colmare una lacuna che era durata troppo tempo e aveva tenuto sulle spine l’intera comunità ragusana. Il Presidio Ospedaliero ‘Giovanni Paolo II’ merita un punto di ristoro attrezzato, che possa migliorare l’esperienza dei pazienti e delle rispettive famiglie, oltre che dei nostri operatori. Con l’aggiudicazione della gara vediamo di fronte a noi lo striscione del traguardo: contiamo di poter inaugurare il nuovo bar entro le festività di Natale“.