Inizieranno domani alla “Vitifrigo Arena” di Pesaro e si concluderanno domenica 22 settembre, i campionati Mondiali di ginnastica aerobica riservati alle nazionali Junior A e Junior B. Tra le atlete azzurre convocate dalla Direttrice Tecnica di Sezione Luisa Righetti, ci sarà anche la modicana Giulia Cappello della Motyka Modica.
Per la giovane ginnasta modicana, dunque, la possibilità di confrontarsi con atlete di spessore provenienti da oltre 40 paesi. Giulia nella competizione iridata sarà seguita dallo staff tecnico della Motyka che la segue con passione e dedizione sin da quando ha deciso di intraprendere questa disciplina.
“In casa Motyka Modica – spiega Arianna Melilli – c’è grandissimo entusiasmo per questa bellissima esperienza che Giulia avrà la possibilità di vivere a Pesaro. Partecipare a un mondiale dove si potrà confrontare con atlete provenienti da tutto il mondo non capita tutti i giorni e noi tutte siamo orgogliose di lei che ci permetterà di poter rappresentare l’Italia in una competizione di grande importanza come un mondiale”.