Un uomo di 40 anni è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Vittoria in quanto ritenuto responsabile dei reati di coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Ad intervenire, il personale della Squadra Investigativa del Commissariato di Vittoria che, al termine di un’attività di polizia giudiziaria ha effettuato una perquisizione nell’abitazione dell’uomo. Qui è stata trovata e sequestrata una busta in cellophane contenente 84 grammi di marijuana già essiccata nonché un’altra busta in cellophane contenente 18 grammi di hashish; inoltre è stato anche rinvenuto un bilancino elettronico di precisione e altro materiale destinato al confezionamento dello stupefacente.
Sulla terrazza della stessa abitazione, inoltre, il personale della Polizia di Stato, ha accertato che l’uomo aveva realizzato una piantagione di cannabis in serra, all’interno della quale sono state rinvenuti e sequestrati 54 vasi contenenti piante di marijuana per un totale di 17 kg.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.