Si svolgeranno domani pomeriggio, nella Chiesa Madre di Acate, i funerali di Giuseppe Curvà, il giovane di 18 anni deceduto ieri sera in un incidente stradale alle porte di Pedalino.
Lascia la madre, il padre, il fratello e la sorella.
Giuseppe era molto conosciuto ad Acate e sin da piccolo aveva dimostrato una grande passione per i cavalli. Durante il giorno, era un pastore e insieme alla famiglia si occupava di allevare animali da latte. La sera era solito uscire per una passeggiata con il calesse.
“Purtroppo- ha scritto il sindaco di Acate, Gianfranco Fidone- un’altra tragedia della strada scuote profondamente la nostra comunità. Porgo le più sentite condoglianze alla famiglia e ai cari del giovanissimo Giuseppe Curvà e gli esprimo la vicinanza di tutti gli acatesi in questo momento di dolore. Le parole oggi debbono lasciare spazio solo al silenzio”.
A causa del grave lutto che ha colpito la città, inoltre, il Sindaco ha annullato tutti gli eventi in programma domani e sabato. Domenica, invece, il programma estivo proseguirà regolarmente.