Incidente sulla Comiso-S.Croce, muore giovane di 27 anni

5607
Immagine di repertorio

Grave incidente nella notte sulla Comiso-Santa Croce. A scontrarsi una Renault Clio e una Renault Modus che sembra viaggiassero in direzione opposta.

Nell’impatto , secondo i testimoni violentissimo, ha perso la vita Rosario Pace, cameriere comisano di 27 anni. Ferito, invece, un altro uomo di 39 anni che è stato portato all’ospedale Guzzardi di Vittoria. Quando è stato soccorso era privo di documenti e per questo all’ospedale è stato registrato come paziente ignoto. Già nella notte è stato sottoposto ad intervento chirurgico per l’asportazione della milza. Attualmente si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Pace viaggiava sulla Modus, il trentanovenne sulla Clio.

A testimoniare la violenza dello scontro anche le condizioni in cui i soccorritori hanno trovato i mezzi coinvolti: uno dei motori delle auto è persino uscito dal mezzo ed è stato trovato diversi metri dopo l’impatto.

Tantissimi i messaggi di cordoglio che hanno già riempito i social. Fra i tanti quelli di Lorenzo che scrive: “È difficile formulare un pensiero, sono e siamo tutti un mix di tristezza ed incredulità dove tutto risulta così confuso. Penso che sul dizionario tra la definizione di Amicizia e Lealtà ci sia senza dubbio un riferimento alla tua persona. Ragazzo ed uomo capace di donare sorrisi e gioia, vivrai nei nostri ricordi. Riposa in pace”.
AGGIORNAMENTO:
I medici del Guzzardi hanno disposto per l’uomo il trasferimento all’Ismet di Palermo.