Picchia la ex anche davanti ai figli, scatta il divieto di avvicinamento

333

Non si era rassegnato all’idea che la sua relazione fosse finita e, in più occasioni, aveva ingiuriato e denigrato la vittima maltrattandola e picchiandola (in più occasioni) anche in presenza dei figli minori.  Durante e dopo la convivenza matrimoniale, l’uomo aveva portato avanti una serie di condotte vessatorie caratterizzate da violenze psicologiche, fisiche e verbali.

Protagonista un uomo di 39 anni che ora è stato raggiunto dal divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’ex moglie e dai figli. A dare esecuzione alla misura cautelare sono stati gli agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria.

La donna ha denunciato che durante il matrimonio l’ex marito l’aveva aggredita fisicamente in diverse occasioni, dandole calci, lanciandole oggetti contro e che, dopo la fine della convivenza, in almeno dieci occasioni l’aveva aggredita fisicamente, cagionandole dei lividi e dei graffi, fino ad arrivare in più occasioni a minacciarla di morte, dicendole che non le avrebbe fatto più vedere i figli.

Conseguentemente alla denuncia presentata dalla vittima presso gli uffici della Polizia, gli Agenti (al fine di evitare ulteriori episodi di maltrattamenti e violenza, con possibili gravi risvolti) hanno attivato serrate indagini volte ad accertare la condotta violenta dell’uomo nei confronti della ex moglie, divenuta vittima di violenza e maltrattamenti in famiglia.

Proprio grazie alle accurate e dettagliate indagini degli Agenti del Commissariato di P.S. di Vittoria, l’Autorità Giudiziaria ha emesso a carico dell’uomo la misura cautelare personale del divieto di avvicinamento.