Ispica: maxirissa, Sindaco si rivolge a Prefetto e Forze dell’Ordine

721
“Alla luce degli eventi occorsi questa notte in un locale della movida nostrana, il prossimo consiglio comunale già convocato per il 31 luglio, si aprirà con una relazione del Sindaco Innocenzo Leontini sulla sicurezza in Città“.
Così una nota diffusa su Facebook dal Comune di Ispica a firma del sindaco Innocenzo Leontini e del presidente del Consiglio Comunale Giambattista Genovese che commentano la rissa avvenuta nella notte in un locale notturno. Le immagini, diffuse sui social, mostrano diversi giovani darsele di santa ragione anche con l’ausilio di assi di legno. Su quanto accaduto stanno indagando i Carabinieri. Nonostante tutto, non ci sono feriti.
“Domani, inoltre- si legge ancora nel post pubblicato sulla pagina del Comune di Ispica- il Primo Cittadino con richiesta ufficiale chiederà per iscritto al prefetto di Ragusa,  Giuseppe Ranieri e a tutte le forze dell’ordine di adottare misure per un ripristino della normalità e della sicurezza in Città, specie nelle occasioni di grande animazione giovanile del fine settimana.