Premio Oscar Mahershala Ali a Marina di Ragusa al Lido Azzurro

1333

Premio Oscar ieri a Marina di Ragusa. L’attore statunitense Mahershala Ali, noto al grande pubblico per i film, tra gli altri, ‘Moonlight’, ‘Il diritto di contare’ e ‘Green Book’ che gli è valso il suo secondo Premio Oscar oltre al Golden Globe, ha fatto tappa a Marina di Ragusa.

Ieri sera è stato a cena al Lido Azzurro da Serafino, con la sua famiglia (nella foto in compagnia con Antonio La Rosa).

La sua presenza non poteva passare inosservata considerata la notorietà dell’attore americano che oltre alla cena al Lido, ha anche goduto del tramonto poco distante dalla battigia (nella foto sottostante con Tancredi La Rosa).

 

Tra l’altro Mahershala Ali ha anche fatto parte del cast della fortunata ed intrigante serie televisiva House of Cards, il cui attore protagonista è stato Kevin Spacey che, il caso ha voluto, si trovasse proprio ieri a Taormina, per ritirare il premio alla carriera nell’ambito de Nations Award nella 70° edizione del Taormina Film Festival al Teatro Greco. A seguire, la cena in cui ha cucinato anche lo chef di Locanda Don Serafino a Ragusa Ibla, Vincenzo Candiano, nella foto proprio con Kevin Spacey e Pinuccio La Rosa.