Un uomo di 37 anni è stato arrestato dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato di P.S. di Vittoria per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel corso di alcuni servizi di controllo del territorio, l’attenzione del personale operante è stata attirata da un sospetto andirivieni di persone da un appartamento. Insospettiti, gli investigatori hanno controllato un giovane uscito poco prima dall’abitazione, che è stato trovato in possesso di una dose di cocaina.
A quel punto, il controllo è proseguito dentro l’appartamento del pregiudicato dove sono state trovate altre due dosi di cocaina già confezionate e pronte per lo spaccio e un’ulteriore “campanellina” contenente una ulteriore dose di cocaina ancora da confezionare, per un peso complessivo di circa 6 grammi.
La perquisizione inoltre ha permesso di scoprire, all’interno di uno stipite della cucina, anche il materiale necessario per il peso ed il confezionamento dello stupefacente e la somma di 105 euro in banconote di vario taglio, provento dell’illecita attività di spaccio.
Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato condotto nella propria abitazione agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.