Uno straniero irregolare sul territorio nazionale è stato arrestato dalla Polizia di Stato al termine di una mirata attività di polizia giudiziaria effettuata dagli agenti del Commissariato. L’uomo è ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L’attenzione del personale è stata attirata da uno scambio anomalo tra un cittadino straniero e un altro soggetto che, alla vista del personale di Polizia, si è dato alla fuga tra le vie cittadine limitrofe. Lo straniero, invece, è stato bloccato. Sottoposto a perquisizione, venivano rinvenute 9 stecchette di hashish del peso complessivo di circa 10 grammi, pronte per la cessione a terzi assuntori e delle banconote di piccolo taglio provento dell’attività di spaccio posta in essere dall’uomo; il tutto era stato abilmente occultato negli indumenti.
L’autore del reato, espletate le formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno è stato condotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.