Detenzione ai fini di spaccio, arrestato un giovane a Vittoria

515

Un pregiudicato vittoriese di 22 anni è stato arrestato nel fine settimana dalla Polizia di Stato perché ritenuto responsabile di di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane si era recato al Commissariato di via Loi per adempiere all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria al quale risulta sottoposto. Alla vista degli operatori, però, ha iniziato a mostrare uno strano atteggiamento di insofferenza ed irrequietudine. I poliziotti hanno quindi deciso di effettuare un controllo sul giovane, esteso anche alla sua abitazione.

Proprio nella casa del giovane, sono stati trovati due involucri, termo saldati, di cocaina del peso complessivo di oltre 5 grammi che erano stati nascosti all’interno di un cassettone della camera da letto.

Sempre nell’abitazione del ventiduenne, inoltre, sono stati trovati due bilancini di precisione e vari ritagli in plastica, ovvero tutto il necessario per il peso ed il confezionamento dello stupefacente. 

Il vittoriese è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo le formalità di rito è stato condotto nella sua abitazione, agli arresti domiciliari. Qui resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Il giovane, era già stato tratto in arresto dagli agenti del Commissariato di Vittoria lo scorso mese di ottobre sempre per il reato di spaccio di stupefacenti. In quel caso era stato sorpreso a spacciare nei pressi di un istituto scolastico di Vittoria.