Fontana di Piazza Bruno, domani il Sindaco incontra i cittadini

84

Dopo quanto accaduto nella notte tra il 31 dicembre e ieri, ovvero il danneggiamento della fontana di Piazza Giordano Bruno del quale vi abbiamo parlato in questo articolo Danneggiata nella notte la fontana di Piazza G. Bruno a Vittoria , il sindaco di Vittoria ha deciso di incontrare i cittadini proprio nel quartiere che ha subìto questo scempio.

L’appuntamento è fissato per domani, mercoledì 3 gennaio, alle ore 16.30. Naturalmente si parlerà di quanto accaduto alla Fontana, ma non solo.

Il danneggiamento della fontana di Piazza Giordano Bruno ha colpito al cuore i vittoriesi “per bene” che hanno espresso la loro rabbia e indignazione sia sulle piazze virtuali che in quelle reali.

Già ieri mattina la Cna di Vittoria, attraverso il suo responsabile organizzativo, Giorgio Stracquadanio, ha lanciato un appello agli artigiani vittoriesi affinché gli stessi si mettessero a disposizione per restaurarla. Il primo a raccogliere l’appello è stato il signor Salvatore Floridoro, ma in queste ore sono tantissimi i maestri artigiani vittoriesi che hanno accolto l’invito.