La Polizia di Stato- Commissariato di Vittoria- ha arrestato un uomo di 53 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Passando vicino all’abitazione dell’uomo durante un servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato l’uomo uscire frettolosamente da casa con fare guardingo e, alla vista dei poliziotti, salire velocemente in auto, allontanandosi a velocità sostenuta.
Insospettiti dal comportamento dell’uomo, gli operatori hanno iniziato a seguire l’auto, riuscendo subito dopo a bloccarla. All’interno dell’auto, gli agenti hanno trovato mezzo panetto di hashish di 55 grammi occultato nel vano porta oggetti dello sportello lato guida. Sempre nell’auto, gli agenti hanno poi trovato una busta di cellophane sottovuoto con all’interno altri 66 grammi di marijuana, per un peso complessivo di oltre 120 grammi di sostanza stupefacente posseduta dall’uomo, pronta per essere venduta.
Dopo le formalità di rito, il responsabile è stato condotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.