Nicola Giso confermato alla dirigenza del sindacato SIM Carabinieri di Ragusa

84

Si è concluso il Primo Congresso nella Provincia Iblea che ha designato i componenti direttivi.
Nicola Giso è stato confermato alla dirigenza del sindacato SIM Carabinieri di Ragusa. È stato eletto nel corso della seduta congressuale tenutasi nella giornata del 24 novembre presso la sala “Avis” di Ragusa, alla presenza degli iscritti alla sigla sindacale.
Sono stati eletti anche Raffaele Nobile in qualità di segretario generale aggiunto e Vincenzo Maria Armatore quale Segretario Provinciale.
Votate anche le nomine dei referenti provinciali; in particolare Paolo Ottaviani è stato nominato segretario per la sezione di Ragusa, Salvatore Raimondo per la sezione di Modica e Giuseppe Famoso, per la sezione di Vittoria.
I dirigenti eletti, conclude nel suo intervento Nicola Giso, avranno importanti responsabilità nell’operare per nome e per conto degli uomini e donne in divisa della provincia iblea e saranno pronti ad ascoltare e recepire le problematiche, siano esse collettive o personali, di ogni iscritto, col fine di affrontare con determinazione, professionalità e dedizione le sfide che il nuovo incarico comporterà.
Il SIM Ragusa auspica di instaurare un dialogo continuo e costruttivo con l’amministrazione di appartenenza, proponendo e promuovendo quale unico interesse del sindacato, il miglioramento delle condizioni di professionali e non solo, in favore dei colleghi.
La Segreteria provinciale e tutti i responsabili delle sezioni locali ringraziano ed esprimono la propria riconoscenza a tutti i tesserati, numericamente in crescita, per la fiducia dimostrata che testimonia la necessità, da parte degli appartenenti all’Arma, di un gruppo sindacale forte e coeso.
Un sentito ringraziamento, infine, al Presidente dell’Avis per aver messo a disposizione del SIM la sala convegni della struttura.