Come preannunciato nei giorni scorsi (https://www.ragusah24.it/2023/11/18/vittoria-lopposizione-presenta-la-mozione-di-sfiducia-al-sindaco/ ) è stata presentata stamattina la mozione di sfiducia nei confronti del Sindaco.
“L’attacco al Sindaco e all’Amministrazione comunale si è concretizzato con la presentazione di questo documento” ha detto il sindaco, Francesco Aiello.
“A mio modo di vedere- ha aggiunto- tenuto conto delle dichiarazioni rese in conferenza stampa convocata dagli oppositori, non si tratta di un fatto politico, ma di mera rivalità personale. Noi giudichiamo i fatti e non prendiamo in considerazione le parole, per il resto vada come deve andare, l’impegno nei confronti della Città e dei vittoriesi andrà avanti. I risultati fin qui ottenuti sono sotto gli occhi di tutti, parlano chiaro ,il resto lascia il tempo che trova”.
“Le provocazioni, le falsità, le ingiurie e quant’altro- dichiara ancora il Sindaco- in politica sono all’ordine del giorno, ma non mi sono mai appartenute, figuriamoci se mi appartengono oggi alla mia veneranda età”.
Rivolgendosi alla città, poi, Aiello dichiara: “Vittoriesi, andiamo avanti con l’orgoglio di chi non arretra di un passo per il bene di Vittoria”.