Nella prima serata di ieri, le Guardie Giurate dell’Istituto di Vigilanza La Sicurezza di Vittoria sono intervenute al Liceo Statale “Cannizzaro” di Vittoria.
Nel corso del controllo interno è stato notato un infisso manomesso nei pressi dei distributori automatici di bevande e merendine mentre gli stessi erano integri. Nei dintorni non c’era nessuno. Sono stati quindi avvisati il Dirigente Scolastico e i Carabinieri che, poco dopo, sono arrivati sul posto.
Qualche ora dopo, durante la notte, la scuola è stata presa nuovamente di mira. Non è chiaro, se dagli stessi malviventi. Ancora volta, l’attivazione dell’antifurto ha fatto intervenire sul posto Guardie Giurate, Polizia e Carabinieri.
Dal sopralluogo interno è stato accertato che i ladri non avevano avuto il tempo di rubare nulla, né di manomettere i distributori automatici di bevande e merendine, che sono stati trovati spostati, ma ancora integri.
Gli agenti di Polizia interventi hanno rilevato l’effrazione e hanno notato la presenza di impronte. Hanno quindi allertato la Polizia Scientifica che è intervenuta sul posto.