Un gruppo di quattro persone, composto da tre uomini e una donna, si è reso protagonista nei giorni scorsi di alcuni atti indecorosi.
A denunciarlo è lo stesso sindaco di Vittoria, Francesco Aiello, che riporta quanto segnalatogli da diversi cittadini: “mi risulta che un gruppo di persone, presumibilmente di nazionalità straniera, composto da tre uomini e una donna nei giorni scorsi si è reso protagonista di atti indecorosi nei confronti di tutta la città. Tant’è vero che nel pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di Scoglitti li hanno redarguiti perché facevano i propri bisogni nella piazzetta dove vi è allocata la Statua di Padre Pio, in pieno centro”.
“Tra l’altro- continua ancora Aiello- hanno anche danneggiato e, ci sono testimoni oculari che hanno confermato, i rubinetti della struttura della piccola pesca, che sarà assegnata nei prossimi giorni appena ultimata, oltre a schizzare acqua ad alcuni passanti che hanno reagito gridando. Sono state avvertite le forze dell’ordine e se tutto ciò dovesse trovare conferme da parte di queste ultime preannuncio sin da ora che chiederò al signor Questore un provvedimento restrittivo per impedire che queste persone possano continuare a infastidire i cittadini”.