Ottimo secondo posto, ieri sera, alla terza puntata di “Tale e Quale Show” per Lorenzo Licitra che ha imitato Lorenzo Licitra.
A vincere è stato Scialpi che ha invece interpretato il ricordo di Domenico Modugno cantando Nel blu dipinto di Blu (Volare). Una vittoria arrivata anche grazie al sostegno di diversi suoi compagni, che hanno deciso di dargli i 5 punti extra che avevano a disposizione.
Licitra, invece, nei panni di Diodato ha cantato Fai rumore. Per lui la prima standing ovation della serata e complimenti da quasi tutta la giuria. Se Loretta Goggi si è infatti commossa fino alle lacrime, salutando anche Diodato: “Meraviglioso- ha detto la Goggi- voglio salutare Diodato perché io ho cantato questa canzone nel mio programma la mamma ha pianto. Io ho cantato la canzone con la sua tonalità perché ha le corde vocali quasi femminili. Tu hai fatto un lavoro meraviglioso per fare questo”.
Non è rimasto convinto, invece, Cristiano Malgioglio: “una canzone che trapassa l’anima, Diodato mi piace moltissimo. Qui abbiamo dei cantanti che sono veri cantante e chi fa altri lavori. L’hai fatta molto bene, tu non hai contenuto la voce. C’è stata qualche piccola imprecisione. Sei stato bravo, ma non sei Diodato”.
Ad oggi quindi Lorenzo Licitra si è sempre piazzato sul podio, conquistando anche un primo posto in queste prime tre puntate.