“Ringrazio vivamente, in qualità di padre, tutte le persone che hanno contribuito prendendo a cuore la causa di Tecla. Grazie a voi e alla vostra generosità in poche ore è stato raggiunto (e superato) l’obiettivo economico prefissato”.
Così Giuseppe La Cognata, padre di Tecla, la giovane ragusana le cui amiche hanno avviato una raccolta fondi per consentirle di sottoporsi ad una terapia di ultima generazione che potrebbe ridarle speranza. Anche noi di Ragusah24 avevamo rilanciato l’appello in questo precedente articolo, https://www.ragusah24.it/2023/10/03/aiutiamo-tecla-la-gara-di-solidarieta-dei-ragusani-per-la-giovane-mamma/
Centinaia le persone, ragusani e non, che hanno risposto con donazioni piccole o grandi. Un anonimo ha donato 5.000 euro. Nel momento in cui scriviamo, la raccolta ha superato i 69 mila euro.
“Ci avete dato una significativa lezione di vita” ha scritto ancora il signor La Cognata sui social. “Adesso- ha aggiunto- dobbiamo concentrarci per affrontare un altro scoglio importante: l’intervento che Tecla dovrà subire. Non ci resta che stare uniti e creare. Vi terremo informati. Grazie di cuore a tutti”.
Naturalmente la raccolta fondi resta aperta a questo indirizzo: https://www.gofundme.com/f/la-battaglia-di-tecla?utm_campaign=p_lico+share-sheet-first-launch&utm_medium=social&utm_source=whatsapp