Market della droga scoperto a Vittoria, Polizia arresta un uomo

714

La Polizia di Stato ha arrestato, a Vittoria, un uomo di 45 anni accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi, gli uomini del Commissariato avevano notato un continuo andirivieni di persone, la maggior parte noti assuntori di sostanze stupefacenti, dalla casa dell’uomo che è gravato da numerosi precedenti di polizia per diverse tipologie di reati. Gli agenti hanno quindi ipotizzato che fosse in tutto una attività di “spaccio casalingo”.

I poliziotti hanno quindi deciso di appostarsi vicino all’immobile in questione ed hanno controllato una persona che stava uscendo. In effetti, la perquisizione all’uomo ha dato esito positivo poiché gli è stata trovata addosso una dose di cocaina pronta all’uso.

Ne è nata una immediata irruzione nell’abitazione alla ricerca di altra droga che,  nonostante fosse ben nascosta, è stata trovata dagli agenti. In particolare, è stata trovata altra cocaina e dell’hashish. In casa anche un bilancino di precisione, materiale per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente e la somma di 650 euro in banconote di vario taglio, probabile introito dell’illecita attività svolta dall’uomo che, per questo, è stato arrestato.

Dopo le formalità di rito, il quarantacinquenne è stato condotto nella sua abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.