Violenta aggressione ieri sera a Vittoria all’interno di un esercizio commerciale h24 presente in via Adua. La vittima, un giovane di 19 anni, ha riportato un trauma cranico e un trauma al braccio.
L’aggressione è stata ripresa con un cellulare e già dalle prime luci dell’alba il video ha fatto il giro di diverse chat cittadine, spargendosi a macchia d’olio. Nel video (che abbiamo guardato solo per dovere di cronaca, ma che avremmo fatto volentieri a meno di vedere) si vede un giovane avvicinarne un altro all’interno dell’esercizio e chiedergli come si sia permesso a guardare la sua ragazza. L’altro sembra non capire neanche di cosa stia parlando quando viene, improvvisamente, colpito con un pugno che gli fa perdere l’equilibrio e rovinare a terra. A questo punto l’aggressore non si ferma e gli sferra due calci violentissimi al volto, nonostante la vittima non accenni minimamente ad alcuna reazione. Solo l’intervento di altri ragazzi presenti evita il peggio.
Pare che la vittima non abbia ancora sporto denuncia, ma sui social in molti affermano di aver riconosciuto l’autore (il cui volto appare molto chiaramente nel video) e lo invitano a rivolgersi al più presto alle Forze dell’Ordine.
Tantissimi, inoltre, i messaggi di altri giovani vittoriesi che si dicono indignati per questo genere di atteggiamenti.