Modica: a spasso con un tirapugni, denunciato dalla Polizia di Stato

249

Uno straniero è stato denunciato dalla Polizia di Stato- Commissariato di Modica- per ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere.

All’uomo i poliziotti sono arrivati a seguito di una intensa e rapida attività d’indagine relativa ad un furto avvenuto all’interno di un ristorante del centro storico di Modica. Si tratta di un extracomunitario di 22 anni, noto alle Forze dell’Ordine, che aveva rubato 650 euro e un telefono cellulare.

A seguito degli immediati accertamenti esperiti dagli investigatori il telefono cellulare è stato  geolocalizzato nell’abitazione dello straniero che in quel momento non si trovava in casa. Il cellulare è stato riconosciuto e riconsegnato al  legittimo proprietario.

I poliziotti si sono messi quindi alla ricerca del giovane, trovandolo nel centro storico di Modica bassa. Sottoposto a perquisizione personale, gli è stato trovato addosso un tirapugni che è stato sequestrato.

Il giovane è stato quindi denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di ricettazione e porto di oggetti atti ad offendere.