Aeroporto, si allarga l’adesione alla protesta di mercoledì

2455

Si allarga l’adesione alla protesta in programma per mercoledì a Comiso organizzato da un semplice cittadino che lavora nel mondo del noleggio con conducente. Si tratta di Paolo Crocifisso, vittoriese, che da anni assiste alle vicende legate all’aeroporto di Comiso. L’uomo vuole protestare per chiedere più voli per l’aeroporto, soprattutto dopo che lo stesso ha dimostrato di saper reggere alla mole di lavoro e passeggeri arrivata durante l’emergenza incendio a Catania.

La manifestazione, programmata per mercoledì 6 settembre dalle ore 9,30 alle 13, punta inoltre a denunciare il sotto-dimensionamento dell’aeroporto di Comiso, la mancanza di investimenti e di prospettive politiche di crescita.

La protesta è stata annunciata dallo stesso Crocifisso via social in un video che ha superato in breve le 5000 visualizzazioni. Nello stesso video l’uomo chiede una gestione diversa della struttura, mortificata nelle sue potenzialità.

Dopo l’adesione del gruppo  “Vittoria e Scoglitti Punto a Capo”, ora è arrivata anche quella del Pd di Comiso-Pedalino e del coordinamento provinciale di Italia Viva.