![Modica](https://www.ragusah24.it/wp-content/uploads/2021/09/WhatsApp-Image-2021-09-07-at-16.06.41-696x522.jpeg)
Inevitabili disagi alla circolazione viaria, sono previsti da lunedì mattina, 04.09 pv, e per 48 ore, nel tratto di via della Costituzione, ex incrocio FIAT, a causa dei lavori di ripavimentazione dell’arteria.
A darne notizia è il sindaco di Modica. La normale viabilità, sarà ripristinata a ultimazione degli interventi di scarificazione e successiva posa dell’asfalto.
Altri interventi sono programmati per i giorni successivi in una traversa del tratto finale di via Risorgimento e nelle strade in prossimità dell’ingresso della Città, venendo dalla Caitina verso la rotatoria di ingresso di via Sacro Cuore.