Approfittando del periodo vacanziero e sperando di non essere visti da nessuno, hanno tentato di introdursi e rubare all’interno di una nota azienda di produzione strutture in ferro per serre di Vittoria. Non si aspettavano, evidentemente, la presenza di un allarme e del collegamento con un istituto di Vigilanza Privata.
Sono state proprio le Guardie Giurate dell’Istituto di Vigilanza La Sicurezza di Vittoria ha vanificare il furto. Una volta scattato l’allarme, infatti, le guardie particolari giurate hanno ispezionato il perimetro dell’azienda notando un camion sospetto all’interno della proprietà. Sul cui cassone erano stati già caricati svariati prodotti di ferro per la costruzione di serre agricole. Dei malviventi, invece, nessuna traccia.
Immediatamente avvisati, responsabile aziendale e Polizia soon stati fatti intervenire sul posto. Gli Agenti del Commissariato di Vittoria hanno accertato che il mezzo pesante era stato rubato di recente da un’altra azienda locale, mentre i prodotti ferrosi caricati sul mezzo pesante erano di proprietà dell’azienda e stavano quindi per essere rubati.
La Polizia di Stato- Commissariato di Vittoria- ha già avviato le indagini per risalire ai responsabili. Un buon punto di partenza saranno sicuramente le immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza presenti nell’azienda.