La Polizia Locale di Comiso ha rintracciato l’automobilista che, lo scorso 30 luglio, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale è scappato, lasciando a terra un motociclista ferito.
Gli agenti, visionando le immagini catturate dalle telecamere di sorveglianza, hanno immediatamente rintracciato l’autore del reato che è stato condotto negli uffici del Comando. E’ stato denunciato alla Procura della Repubblica per omissione di soccorso e per il reato di lesioni personali; gli è stata inoltre ritirata la patente di guida.
Secondo quanto ricostruito dagli agenti, un veicolo in fase di sorpasso è andato a collidere con un motociclo, dandosi alla fuga. “Ho immediatamente notiziato il Magistrato di turno –racconta il comandate della Polizia Locale, Salvatore Giardina– che ha disposto il sequestro del mezzo per metterlo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La persona rischia la reclusione da 6 mesi a 3 anni e la sospensione del titolo di guida da 1 a 3 anni. Fortunatamente il conducente del motociclo ha riportato lesioni guaribili in 10 giorni”.