C’è anche la vittoriese Carla Galeano tra le tre miss siciliane che hanno conquistato l’accesso alla finale nazionale del concorso di bellezza Miss Reginetta d’Italia.
Carla ha prima vinto le provinciali, il sei luglio scorso, poi qualche giorno fa è stata scelta come una delle tre giovani che rappresenteranno la Sicilia. In particolare, è stata chiamata a rappresentare la Sicilia Occidentale. Il prossimo appuntamento, la tappa nazionale che proclamerà la Reginetta d’Italia, è in programma a settembre a Riccione.
Per Carla si tratta del primo concorso di bellezza dato che ha appena 14 anni, età minima per partecipare a molte di queste competizioni. Studentessa al Liceo Classico, ha fatto danza classica per 10 anni e da cinque anni si è dedicata al teatro. E’ alta 172 cm, pesa 50 kg e vorrebbe studiare medicina per diventare un chirurgo plastico. Fra i suoi sogni di giovanissima anche quello di entrare nel mondo dello spettacolo come modella o attrice.
A sostenerla e accompagnarla la mamma Monia Cannata, consigliere comunale di FdI a Vittoria, e il papà Giovanni Galeano, docente.