Volley Modica, arriva Simone Lombardo

38

Nuovo arrivo in casa Volley Modica. Si tratta di Simone Lombardo che arriva in biancoazzurro carico d’entusiasmo e deciso a giocarsi le sue chances, per la prima volta, nel campionato di Terza Serie.

Originario di Giarre, classe 1995, infatti, ha sempre giocato fra serie B e serie C a Fiumefreddo, ma arriva nella città della Contea dopo l’esperienza sempre in serie cadetta dello scorso anno a Foligno.

“Arrivo in serie A3 dopo tanti anni di gavetta in serie B –dichiara Lombardo – e appena mi si è presentata la proposta di Modica l’ho subito accettata perché mi hanno sempre parlato benissimo di società e staff. Vestire la maglia dell’Avimecc Volley Modica è per me motivo d’orgoglio perché saremo l’unica squadra a rappresentare la Sicilia in serie A3”.

“A Modica – continua – spero di poter dare il mio contributo alla squadra e di essere utile a raggiungere gli obiettivi prefissati. Quello di serie A3 sarà un campionato lungo e pieno di insidie e per questo motivo dobbiamo lavorare sodo in palestra e come gruppo essere uniti e compatti. Per me sarà una stagione importantissima che mi permetterà di ampliare il mio bagaglio tecnico e tattico sotto la guida di coach Enzo Distefano e del suo staff. Mi hanno detto che i nostri tifosi sono sempre calorosi e non vedo l’ora di conoscerli di presenza. A loro posso dire di starci sempre vicini e di venire in massa al “PalaRizza” perché con loro al nostro fianco -conclude Lombardo – possiamo dare del filo da torcere a qualsiasi avversario”.