Il vicesindaco di Scicli Giuseppe Causarano ha giurato stamani nelle mani del sindaco Mario Marino.
Con propria determina il primo cittadino ha assegnato le deleghe al suo vice e ha proceduto a un rimpasto di deleghe assessoriali.
Ecco la nuova composizione degli incarichi.
Giuseppe Causarano, vicesindaco: Affari generali e istituzionali, politiche per il Personale e gestione delle risorse umane, Affari legali e contenzioso, Ced e transizione digitale, Servizi elettorali e demografici, Servizi sociali e pubblica istruzione, Sviluppo economico e mercato.
Assessore Vincenzo Giannone: Urbanistica e Pianificazione territoriale, Protezione civile e manutenzione, Rigenerazione urbana, servizi cimiteriali, autoparco, cura del verde pubblico e tutela degli animali.
Assessore Giovanni Falla: Centri d’incontro, politiche per l’immigrazione, Spettacolo, folclore e tradizioni, pari opportunità, Cultura e beni culturali.
Assessore Concetta Portelli: Bilancio, Finanza e Tributi, gestione del Patrimonio.
Assessore Giuseppe Puglisi: Sport, Decentramento e Borgate, politiche giovanili e mobilità sostenibile, Turismo e promozione del territorio, Rapporti con il consiglio comunale.
Il sindaco ha mantenuto per le deleghe ai Lavori pubblici, Sanità, Polizia municipale, Igiene pubblica e ambientale e tutto quanto non specificamente attribuito.