Marina di Ragusa estate da record raccontata sulla Rai

4614

E’ stato un bel servizio quello trasmesso dalla Rai in cui si racconta Marina di Ragusa, candidata per l’estate 2023 a battere il record di presenze. Già nel primo fine settimana di estate ufficiale, appena trascorso, nella località balneare, su cui campeggia anche quest’anno la bandiera blu, tantissimi i vacanzieri e i turisti già in postazione. Come riportato dalla giornalista Rai, a Marina di Ragusa è possibile beneficiare di “chilometri di spiaggia libera, piste ciclabili, migliaia di posti letto. La località turistica è uno dei fiori all’occhiello della Sicilia”.

Un bel riconoscimento che certamente potrà orientare i flussi turistici non programmati per quest’estate, ma che consegna un’importante responsabilità anche all’amministrazione e addetti ai lavori che dovranno lavorare senza sosta affinché tutto sia all’altezza, dalle docce funzionanti ai bagni pubblici fruibili alle aree parcheggio disponibili, proprio per citare ambiti su cui le polemiche sono sempre dietro l’angolo.

Ecco il link

https://www.rainews.it/tgr/sicilia/video/2023/06/marina-di-ragusa-estate-da-record-di-presenze-anche-grazie-alla-bandiera-blu-4247c780-06b6-44c3-8173-f6ff2b2e08d9.html?fbclid=IwAR3XeQnDhdbuKais2FtNuHzco35FOm2FSZHQqhEwIPlxwMjYkrkh-Q18NVo