Hanno prestato giuramento alle 12 di oggi, nell’aula consiliare del Comune di Comiso, i sette assessori che affiancheranno il sindaco Maria Rita Schebmari in questa amministrazione. Oltre ai quattro già noti, in quanto designati prima delle elezioni (ovvero Roberto Cassibba, Dante Di Trapani, Giuseppe Alfano e Giuseppe Arezzo), hanno prestato giuramento anche Salvatore Romano, Giusy Cubisino e Giovanni Assenza.
“Sono certa-ha detto il sindaco Schembari- che la nuova squadra assessoriale lavorerà al mio fianco con lo stesso spirito di coesione e soprattutto la stessa prospettiva di miglioramento dell’intera comunità sempre e solo con l’obiettivo di migliorare le condizioni della nostra città e della nostra frazione. Le deleghe saranno rese note entro i primi giorni della prossima settimana”.
La Schembari ha poi precisato che “gli assessori Romano, Cubisino e Assenza sono stati indicati dalle tre liste che compongono la maggioranza in base al numero dei consensi ricevuti. E’ stata quindi seguita la volontà popolare che ha coinciso con la comprovata esperienza della maggior parte di loro e con l’assoluta professionalità di tutti”.