Sabato 23 luglio alle ore 23 presso il Blu Beach (presso lido azzurro viale Kennedy 11 Playa Catania) si terrà l’evento Arci Pazzeska con una ospite d’eccezione l’influencer e personaggio televisivo Elenoire Ferruzzi.
L’evento organizzato da Arcigay Catania, Arcigay Siracusa, Arcigay Ragusa, CG management, Buio e Salvo Lo Giusto sarà un modo per finanziare le attività delle Arcigay coinvolte oltre a salutare la stagione Pride 2022 che senza dubbio è stata una delle più partecipate nella storia. Durante la serata sarà possibile fare i test gratuiti HIV.
«Dopo il grandissimo successo che ha riscosso Elenoire Ferruzzi al Primo Ragusa Pride, non poteva che essere lei a presenziare al party finale delle Arcigay a Catania” – dice Emanuele Micilotta Vicepresidente Arcigay Ragusa.
Siamo felici di aver accettato questa collaborazione, per noi come ribadito diverse volte è di vitale importanza lavorare in sinergia con le varie associazioni presenti sul territorio. Inoltre volevamo ricordare che Arcigay Ragusa è già tornata operante sul territorio e che sabato saremo presenti anche a Scoglitti alle ore 19 in Piazza Cavour per la manifestazione “Giornata nazionale di mobilitazione per la pace in tutte le città italiane” promossa dalla CGIL RAGUSA a a cui aderiscono numerose associazioni tra cui Arcigay»